A TU PER TU CON MASSIMO FRANCAVILLA E VINCENZO BERARDINO DELLA MAVIN DI BARLETTA.

intervista su Barletta Time Out

A TU PER TU CON MASSIMO FRANCAVILLA E VINCENZO BERARDINO DELLA MAVIN DI BARLETTA.

MAVIN: A TUO SERVIZIO, DALLA TUA PARTE.

Massimo Francavilla, Director.

L’amico Mavin ti sta accanto nelle controversie d’infortunistica stradale e privata. E’ dalla tua parte.
E’ consulente perché ti rappresenta nel farti ottenere il giusto risarcimento se hai subito un danno; è confidente perché comprende le tue ragioni e ti offre una serie di servizi e di benefici.
L’amico Mavin si circonda di professionisti che si prendono cura di te: medici, avvocati, carrozzerie convenzionate, impegnati perché la tua pratica ottenga la liquidazione ottimale.

Vincenzo Berardino, Manager.

Il franchising Mavin è il centro risarcimento per l’infortunistica stradale, iscritto all’A.N.E.I.S. (Associazione Nazionale Esperti di Infortunistica Stradale), creato nel 2006 da Massimo Francavilla e Vincenzo Berardino. Trattiamo l’infortunistica stradale e privata per dare una risposta ai bisogni di quanti abbiano avuto un danno, liberando dagli oneri e dalle preoccupazioni e garantendo il risarcimento più giusto e veloce da parte delle Compagnie Assicurative.

Oggi la Mavin è un gruppo che vive una positiva fase di espansione tra le province di Bari e Bat, e che ha l’obiettivo di diventare una realtà di rilievo nel panorama locale e nazionale. I consulenti specializzati Mavin di ogni sede sono già a disposizione dei clienti e, con gli standard aziendali, riescono a soddisfare le esigenze di tutti i danneggiati e a trattare brillantemente con periti e liquidatori. Mavin è quindi un servizio qualificato e attento e in forte espansione nel settore dell’infortunistica stradale.

Noi di Barletta Timeout  siamo andati a trovare Massimo Francavilla e Vincenzo Berardino, per scoprire di cosa si occupano.

 

 Chi è ( o meglio cos’è ) Mavin e di cosa si occupa?

La Mavin è uno studio d’infortunistica stradale finalizzata a consigliare ed assistere tutti coloro hanno subito un incidente stradale, un infortunio o in linea generale, hanno subito dei danni per responsabilità altrui.

Quali sono i costi da sostenere per chi si affida a Mavin ?

Questo è un punto sul quale voglio essere molto chiaro , non ci sono costi per i nostri  clienti, i nostri servizi sono completamente gratuiti in quanto il nostro compenso viene liquidato dalle stesse compagnie assicuratrici ( come del resto recita un nostro slogan ).

Qual’è il punto di forza di questa azienda?

Semplicemente i nostri servizi. Consulenza qualificata; carrozzerie convenzionate dove poter riparare l’auto danneggiata immediatamente e pagare dopo essere stai risarciti; studi medici convenzionati per far fronte a tutte le esigenze del danneggiato; centri fisioterapici convenzionati.
In breve, uno staff di professionisti che lavorano al servizio di chi,suo malgrado, a seguito di un incidente si trovi in una situazione difficile.

Chi può rivolgersi presso il vostro centro?

Tutti coloro che hanno subito un incidente stradale, un infortunio o danni per responsabilità altrui.

Mavin – Il Team.

Quant’è importante farsi seguire da tecnici esperti in una controversia?

Chi subisce un incidente o un infortunio molto spesso si affida alla propria assicurazione  per ottenere il risarcimento dei danni. Sarebbe giusto chiedersi: “ma le assicurazioni di chi fanno gli interessi ?
Anche per quanto riguarda il danno da risarcire  “e’ giusto che le Compagnie di assicurazioni decidano tra loro quanto ci spetta?“.
Basterebbe rispondere a queste semplici domande per avere la risposta alla sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *