Chi siamo

AMBIZIOSI DI PROFESSIONE

Il franchising Mavin è il centro risarcimento per l’infortunistica stradale, iscritto all’A.N.E.I.S. (Associazione Nazionale Esperti di Infortunistica Stradale), creato nel 2006 da Massimo Francavilla e Vincenzo Berardino. Trattiamo l’infortunistica stradale e privata per dare una risposta ai bisogni di quanti abbiano avuto un danno, liberando dagli oneri e dalle preoccupazioni e garantendo il risarcimento più giusto e veloce da parte delle Compagnie Assicurative.

Siamo mossi da dedizione nei confronti dei nostri clienti. Noi li rappresentiamo con professionalità e curiamo le loro pratiche con estrema accuratezza. La ricompensa umana più grande è il sorriso che ognuno di loro ci dispensa nel momento in cui ritira l’indennizzo.

Vincenzo Berardino e Massimo Francavilla

Oggi la Mavin è un gruppo che vive una positiva fase di espansione tra le province di Bari e Bat, e che ha l’obiettivo di diventare una realtà di rilievo nel panorama locale e nazionale. I consulenti specializzati Mavin di ogni sede sono già a disposizione dei clienti e, con gli standard aziendali, riescono a soddisfare le esigenze di tutti i danneggiati e a trattare brillantemente con periti e liquidatori.
Mavin è quindi un servizio qualificato e attento e in forte espansione nel settore dell’infortunistica stradale.

Mavin